X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

 
AN MARTINO D’AGRI –  Questa sera a partire dalle 21:30 Povia sarà in concerto a San Martino d’Agri in piazza con il suo “Siamo italiani tour”.
  Il successo incredibile del tormentone  I bambini fanno oh”  ha lasciato la sua scia  e ancora oggi è il pezzo trainante dei suoi live. 
Giuseppe Povia è uno di quei cantautori che con straordinaria semplicità passano dalle canzoni “che possono cantare anche i bambini” come disse il maestro Beppe Carletti sul pezzo che vinse il Sanremo del  2006  “Vorrei avere il becco” a brani che in qualche modo cercano la profondità come la discussa  “Luca era gay” fino ad arrivare  a “  Siamo Italiani” il suo ultimo singolo.   
 
 A San Martino D’Agri come per tutto questo tour estivo non  ci sarà la bellissima corista che lo accompagnò nel Sanremo del 2008 l’avvenente Monia Russo.     

SAN MARTINO D’AGRI –  Questa sera a partire dalle 21:30 Povia sarà in concerto a San Martino d’Agri in piazza con il suo “Siamo italiani tour”.  

Il successo incredibile del tormentone  “I bambini fanno oh”  ha lasciato la sua scia  e ancora oggi è il pezzo trainante dei suoi live. Giuseppe Povia è uno di quei cantautori che con straordinaria semplicità passano dalle canzoni “che possono cantare anche i bambini” come disse il maestro Beppe Carletti sul pezzo che vinse il Sanremo del  2006  “Vorrei avere il becco” a brani che in qualche modo cercano la profondità come la discussa  “Luca era gay” fino ad arrivare  a “Siamo Italiani” il suo ultimo singolo.  A San Martino D’Agri come per tutto questo tour estivo non ci sarà la bellissima corista che lo accompagnò nel Sanremo del 2008, l’avvenente Monia Russo.   

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE