X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

Giungono per la prima volta a Matera i Mummenschanz, ovvero “i musicisti del silenzio”, la famosa compagnia svizzera di mimi che usano solamente l’espressività corporea per attribuire personalità ad oggetti che usano anche come maschere. In oltre due ore di spettacolo non si vedono mai le loro facce: su anonime tute nere indossano applicazioni colorate o maschere che rappresentano oggetti, come enormi mani, ai quali danno vita sul palco. A Matera lo spettacolo ”Mummenschanz i musicisti del silenzio” si terrà, con inizio 21, venerdì 22 novembre al Teatro Duni per “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra Magna Grecia. Si tratta di un evento “fuori abbonamento” del cartellone della Stagione Concertistica “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra Ico della Magna Grecia.

Giungono per la prima volta a Matera i Mummenschanz, ovvero “i musicisti del silenzio”, la famosa compagnia svizzera di mimi che usano solamente l’espressività corporea per attribuire personalità ad oggetti che usano anche come maschere. In oltre due ore di spettacolo non si vedono mai le loro facce: su anonime tute nere indossano applicazioni colorate o maschere che rappresentano oggetti, come enormi mani, ai quali danno vita sul palco. 

A Matera lo spettacolo ”Mummenschanz i musicisti del silenzio” si terrà, con inizio 21, venerdì 22 novembre al Teatro Duni per “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra Magna Grecia. Si tratta di un evento “fuori abbonamento” del cartellone della Stagione Concertistica “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra Ico della Magna Grecia.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE