X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

L’ISPETTORE Monterosso, alias Domenico Fortunato, non smette (è proprio il caso di dirlo) di regalare sorprese. Insieme al pastore tedesco protagonista della fortunata serie televisiva, trasmessa sulle reti Rai, “Il commissario Rex”, il prossimo 6 gennaio,  al Teatro dal Verme di Milano, sarà l’ospite più atteso dai bambini  al “Megashow – Befana delle Forze di Polizia”. L’evento, dedicato alle Forze di Polizia e aperto alla città, è organizzato dall’Associazione Poliziotti Italiani che è stata insignita della benemerenza civica più cara ai milanesi, l’Ambrogino d’oro.

Lo spettacolo sarà condotto da Claudio Colombo e Maria Teresa Ruta. Ma saranno numerosi gli artisti e i personaggi televisivi che si alterneranno sul palco per la Befana delle Forze di Polizia: Kjra Kole da “Ciao Darwin”, Marivana Di Pasquale da “Io canto”, Carmine D’Orsi da “I raccomandati”, Samanta Discolpa da “Amici” e le ragazze di “New Model Today”. Ci saranno inoltre Cristiano Gatti, Ronnie Jones, Juliana Juregan, Dr. Feelx, Emma Atomma, Franco Branco, Luigi Merola e Fidia Costantino.
La manifestazione quest’anno sarà anche aperta, eccezionalmente, dalla Banda Musicale della Polizia Penitenziaria della casa Circondariale di Opera. Ma il cane Rex e Domenico Fortunato sono senza dubbio gli ospiti più attesi del Megashow.  Per l’attore lucano, tra l’altro, non si tratta del primo incontro a tu per tu con i piccoli fans de Il commissario Rex.

L’interprete dell’ispettore Monterosso, infatti,  è stato, sempre insieme al cane Rex , il protagonista applauditissimo della festa “Il  mio amico poliziotto” ospitata, pochi mesi fa, alla Fiera di Roma e presentata dalla conduttrice di Geo& Geo Sveva Sagramola. «Dai bambini fans di Rex – confida Domenico Fortunato – si imparano tantissime cose e il loro entusiasmo ci colma di gioia». E una gioia ancora più grande sarà ricambiare tanto affetto, consegnando la calza insieme a Rex nel giorno della Befana.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE