X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MATERA – Lo ha annunciato sui social: Al Bano sarà in concerto questa sera, a Matera, al Teatro Duni.
Il celebre cantante pugliese si esibirà con l’Orchestra Ico della Magna Grecia nel concerto dal titolo la “Voce dell’anima” inaugurando così l’anno nuovo della stagione concertistica “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra.
L’Orchestra Ico della Magna Grecia, per l’occasione, sarà diretta dal maestro Alterisio Paoletti.
Sul palco, insieme ad Al Bano, due ospiti speciali: Yari Carrisi figlio maggiore del cantante e Pino Aprile, giornalista e scrittore originario della provincia di Bari, autore di un libro sulle bellezze e sulla storia del Sud Italia.
Artista particolarmente amato dal grande pubblico, Al Bano si è sempre distinto sia per l’incredibile talento musicale sia per la sua meravigliosa voce, ma soprattutto perché è un uomo che nel tempo ha saputo mantenere la sua autenticità e l’attaccamento ai suoi valori originari.
Ha scoperto la grande vocazione per la musica fin da bambino, quando trascorreva ore e ore suonando la chitarra all’ombra degli alberi della campagna del padre a Cellino San Marco. Da allora non si è più fermato.
Una carriera e una biografia piena di straordinari successi che fanno del prossimo concerto a Matera di Al Bano un appuntamento assolutamente imperdibile.
Al Bano, reduce dai successi in ogni parte del mondo, ha da sempre la Puglia nel cuore. Nei suoi concerti, non perde mai occasione per promuovere la sua terra esaltandone i valori e le bellezze monumentali e paesaggistiche.
Una carriera e una biografia piena di straordinari successi per l’artista di Cellino San Marco che fanno del suo concerto a Matera un appuntamento assolutamente imperdibile.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE