X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

GRANDE SORPRESA in casa Melfi, alla notizia che ci sarebbero anche gare della squadra gialloverde nell’ambito dell’inchiesta sul calcio scommesse.

“Siamo increduli davanti a queste notizie, rimarcano dal club di Via Aldo Moro. Tra le altre cose Melfi – Pontedera è stata una gara già esaminata dall’Ufficio Indagini e dalla Procura Federale, nella scorsa stagione e non è risultato nulla di anomalo. Preme sottolineare che nessun tesserato del Melfi è coinvolto nella vicenda”.

Estraneità ai fatti. Tra le altre cose le due partite in questione Melfi – Pontedera e Salernitana – Melfi, sono state tra le partite più belle ed appassionanti disputate dal Melfi l’anno scorso.

Ad esempio con il Pontedera il Melfi fu raggiunto al 51° minuto della ripresa. Ben oltre il tempo di recupero, dopo una prestazione straordinaria. Un pari che lasciò molta amarezza nell’ambiente gialloverde. Grazie al quel pareggio il Melfi fu costretto a rimandare l’appuntamento con la salvezza, raggiunto faticosamente solamente all’ultima giornata.

 Il gol del Pontedera fu molto contestato dai giocatori e dal pubblico, tant’è che ci furono anche incidenti in tribuna che valsero alcuni daspo che colpirono diversi tifosi di casa.

Una partita che davvero si fatica a considerare accomodata. Stesso dicasi del match di Salerno, dove il Melfi mise in serissima difficoltà la squadra di Lotito. Insomma da Melfi ci tengono a  precisare l’assoluta estraneità a queste vicende che sono sempre state lontane dal loro modo di concepire il calcio. 

A Melfi il calcio è materia seria, svolta con scrupolo e dedizione. Solo la passione sana e virtuosa, guida un gruppo di dirigenti che dal 1995, mantiene in alto il buon nome del sodalizio federiciano. Altre volte il Melfi è stato menzionato in queste vicende misere e deplorevoli. La società del Presidente Maglione ne è sempre uscita pulita ed a testa alta. Sarà cosi anche questa volta.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE