X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Domani match duro contro un’avversaria in salute. Al Palasassi minuto di raccoglimento per la tragedia di Vico Piave e raccolta fondi con la Caritas in favore delle famiglie costrette ad abbandonare le proprie abitazioni.
Arriva a Matera un’avversaria in momento di grazia, che ritrova proprio domani il proprio opposto Bencz, una delle stelle del campionato, mentre con l’arrivo di Bertoli e Valsecchi ha acquisito una panchina lunga che consente a Maranesi una serie di varianti tattiche di prim’ordine. “Noi ci siamo allenati con intensità – dichiara il tecnico biancazzurro – e vedo i ragazzi molto motivati ed intenzionati a riprendere il cammino. L’It&ly è squadra forte e prevedo una partita di alto livello tecnico ed agonistico.Voglio sottolineare lo spirito di sacrificio dei miei atleti , la voglia di fare bene che è emersa in settimana nonostante non abbiamo potuto allenarci sempre al completo.”
Al lavoro  anche oggi pomeriggio  gli atleti della Coserplast Openet dopo la seduta video in cui si studieranno le contromisure per fermare un’avversaria sempre a punti nelle ultime 5 giornate.
La Pallavolo Matera spera in un grande afflusso di pubblico che possa dare una bella risposta in termini di solidarietà alla raccolta fondi in favore della famiglie di Vico Piave promossa in collaborazione con la Caritas di Matera. Ci piace sottolineare che la sede legale del sodalizio materano è proprio in Vico Piave e questo ha toccato ancor più profondamente tutti. 
Tutti al Palasassi domani, facciamo sentire il grande cuore di Matera.
Alla ripresa del campionato dopo la final four di Coppa Italia, arriva a Matera un’avversaria in momento di grazia. Milano (sempre a punti nelle ultime cinque giornate) che ritrova per l’occasione l’opposto Bencz, una delle stelle del campionato, mentre con l’arrivo di Bertoli e Valsecchi ha acquisito una panchina lunga che consente al tecnico Maranesi una serie di varianti tattiche di prim’ordine. “Noi ci siamo allenati con intensità – dichiara l’allenatore materano Mastrangelo – e vedo i ragazzi molto motivati e intenzionati a riprendere il cammino. Milano è squadra forte e prevedo una partita di alto livello tecnico e agonistico.Voglio sottolineare lo spirito di sacrificio dei miei atleti, la voglia di fare bene che è emersa in settimana nonostante non abbiamo potuto allenarci sempre al completo”. La Pallavolo Matera spera in un grande afflusso di pubblico che possa dare una bella risposta in termini di solidarietà alla raccolta fondi in favore della famiglie di vico Piave, promossa in collaborazione con la Caritas di Matera e che tocca particolarmente la società, che nella strada colpita dalla tragedia ha la sua sede legale. 
Twitter @sport_bas

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE