X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

SECONDO impegno consecutivo al Viviani per la capolista Potenza, avanti di nove lunghezze sul Picerno che però a disputato una partita in meno, dovendo ancora recuperare la gara contro il Pietragalla. 
Il capocannoniere Murano e compagni se la vedranno questo pomeriggio con il Vitalba, formazione attualmente impelagata in zona play-out ma che ha dimostrato già di saper impensierire le prime della classe, specie sul suo campo. All’andata infatti il Potenza soffrì parecchio, conquistando i tre punti solo al termine di un combattutissimo 2-3 grazie alle firme di Campisano (doppietta) e Vukcevic. 
Il tecnico Pinuccio Camelia dovrà fare a meno a centrocampo dello squalificato Nino Falanga, ma recupera Dimaio rimasto fermo sette giorni fa per problemi fisici. Per la composizione della coppia in mediana è quindi possibile un ballottaggio tra Vukcevic (adattabile anche in posizione più avanzata) e Antonello Leone. 
Direzione arbitrale in rosa, quella affidata a Maria Teresa Cassano della sezione di Moliterno. Sul web nei giorni scorsi i tifosi rossoblù non hanno mancato di sottolineare il loro apprezzamento per la designazione. 
Twitter @sport_bas
SECONDO impegno consecutivo al Viviani per la capolista Potenza, avanti di nove lunghezze sul Picerno che però a disputato una partita in meno, dovendo ancora recuperare la gara contro il Pietragalla. Il capocannoniere Murano e compagni se la vedranno questo pomeriggio con il Vitalba, formazione attualmente impelagata in zona play-out ma che ha dimostrato già di saper impensierire le prime della classe, specie sul suo campo. All’andata infatti il Potenza soffrì parecchio, conquistando i tre punti solo al termine di un combattutissimo 2-3 grazie alle firme di Campisano (doppietta) e Vukcevic. Il tecnico Pinuccio Camelia dovrà fare a meno a centrocampo dello squalificato Nino Falanga, ma recupera Dimaio rimasto fermo sette giorni fa per problemi fisici. Per la composizione della coppia in mediana è quindi possibile un ballottaggio tra Vukcevic (adattabile anche in posizione più avanzata) e Antonello Leone. Direzione arbitrale in rosa, quella affidata a Maria Teresa Cassano della sezione di Moliterno. Sul web nei giorni scorsi i tifosi rossoblù non hanno mancato di sottolineare il loro apprezzamento per la designazione. 

Il Picerno, reduce dal ko di coppa Italia contro il Casarano in cui comunque la squadra di Catalano ha fatto bella figura, è di scena a Pomarico. Completano il quadro della giornata il derby Viggiano-Villa d’Agri, Pignola-Real Tolve, Marconia-Pietragalla, Lagonegro-Fst Rionero, Vultur-Murese e Oppido-Moliterno.

Twitter @sport_bas

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE