X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nuova vittoria da sogno per il Matera, che resta incollato ai play off grazie al colpo di testa vincente di Abou Diop al 89′ a Martina Franca. Una festa lunga una settimana, in attesa di ricevere, sabato prossimo alle ore 16, la vice capolista Benevento.
Ed è il momento di spingere questa squadra verso l’impresa, perchè capitan Iannini e compagni hanno dimostrato di meritare la fiducia del popolo materano ancora una volta, lottando su tutti i palloni e riuscendo a conquistare altri tre punti fondamentali nella lotta ai posti nell’Olimpo della Lega Pro. Una gara difficile, combattuta su ogni pallone, contro una squadra, il Martina Franca, coriacea, mai arrendevole e desiderosa di conquistare punti salvezza tra le mura amiche del “Tursi”.
Primo tempo equilibrato, dove il Matera si fa preferire grazie agli spunti di Carretta, Madonia e Iannini, con un Letizia che si infiamma solo nel finale.
Secondo tempo con pochi rischi, ma davvero da brividi, soprattutto in occasione del palo colpito da Fabiano, poi la gioia immensa nel finale.
Domani sul Quotidiano tutti gli approfondimenti sul match tra Martina Franca e Matera nella strada verso i play off.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE