X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sarà famosa, atto terzo. Arrivano nuovi professori e il gioco si fa duro, ma non per chi volteggia sulle punte, come la nostra eroina.
Che balla felice scoprendo nuove dimensioni del “normale”.

 #ciaobelli siamo a metà di questo #machiticalcolatrip, a metà di questo percorso da sogno. Qui è davvero il paradiso: tre corsi al giorno, più di 6 ore di danza quotidiane, non si smette mai di imparare; praticamente il mio diario di viaggio ha già quasi esaurito le pagine tanta la roba che merita di essere appuntata.
Terza settimana veramente dura! Abbiamo scoperto che ogni venerdì cambia il nostro insegnante di tecnica Horton, e, care ballerine che mi seguite su questo blog, stavolta è toccato a Mr Moore. Si, Mr Moore. Esattamente quel Freddie Moore, che ci ha deliziato con la sua tecnica, illuminato con i suoi consigli, una lezione fantastica. Un mito assoluto.
Gli insegnanti ora cominciano a conoscerci meglio, a riconoscerci, a chiamarci per nome (quindi ricordano il mio nome!!). Con me a volte parlano perfino in italiano, una cosa spettacolare
Per quanto riguarda la città invece, che ve lo dico a fare?! Me ne innamoro ogni giorno di più! Ed il titolo, lo slogan, di questo mio meraviglioso viaggio, rende perfettamente l’idea di cosa significhi vivere a Manhattan. Qui #machiticalcola?? Ognuno preso dalle proprie cose, ciascuno occupato totalmente dalla propria vita, il tutto ad un ritmo forsennato. Corrono, leggono, mangiano, parlano, vivono, ad una velocità supersonica! Se balli per strada quasi non se ne accorgono, non si meravigliano! Il “normale” si vive ad un’altezza completamente differente! Esattamente ciò che ho sempre sognato, ciò che ho sempre desiderato. Esattamente il mio posto ideale, il posto per me. #ariciaobelli! 
Alla prossima!

Ely Principe

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE