X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Lanciano la droga dalla finestra di casa quando hanno notato l’arrivo dei carabinieri che, con le unità cinofile, hanno avviato una serie di perquisizioni. Per questo, marito e moglie sono stati arrestati nel corso di un’operazione dei Carabinieri della Stazione Lamezia Terme Sambiase.

I militari dell’Arma, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nei confronti della coppia che, sperando di eludere il controllo, ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane lanciandolo da una finestra dell’appartamento. Nell’incarto, recuperato dai carabinieri, sono stati rinvenuti dieci grammi circa di cocaina purissima dai quali si sarebbero potute ricavare numerose dosi.

La presenza dello stupefacente nell’abitazione è stata confermata anche dalle segnalazioni dell’unità cinofila proprio nella camera corrispondente alla finestra da cui era stato lanciato dell’involucro. Al termine dell’udienza di convalida, ai coniugi è stata applicata loro la misura degli arresti domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE