X
<
>

Il sindaco Ernesto Alecci

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERATO (CATANZARO) – Un quarto caso di positività al coronavirus è stato riscontrato a Soverato. A darne notizia è il sindaco Ernesto Alecci con un video su facebook.

A risultare infetto dopo il test è stato un giovane rientrato nelle settimane scorse dal Nord e, spiega il sindaco, subito messosi in quarantena dopo averne data corretta comunicazione, senza poi avere contatti con nessuno.

Qualche giorno fa il ragazzo, avendo saputo che un amico di Reggio Calabria con cui aveva viaggiato è risultato positivo, ha informato il sindaco che ha predisposto perché fosse sottoposto a tampone, il cui esito, arrivato questa mattina, ha confermato il contagio. Il giovane, che è in buone condizioni, rimarrà in isolamento domiciliare, in attesa di essere sottoposto a un nuovo test tra qualche giorno.

AGGIORNAMENTI:NUOVO CASO CORONAVIRUS E BUONI SPESA !!Numero assistenza alla persona 3332127938Numero info buoni spesa 3395210268

Pubblicato da Ernesto Francesco Alecci su Giovedì 2 aprile 2020

Sì tratta, dunque, del quarto caso di coronavirus nella città ionica, che si aggiunge alle prime due persone contagiate rientrate da Milano e all’operatrice sanitaria in servizio alla casa di cura Domus Aurea di Chiaravalle e che attualmente si trova in isolamento in una struttura a Catanzaro Lido insieme agli altri colleghi risultati positivi.

Nello stesso video il sindaco Alecci – nel rinnovare l’invito ai cittadini a rimanere a casa – ha informato che sono state aperte nel pomeriggio di oggi le domande per richiedere i buoni spesa. Le documentazioni sono disponibili online sul sito del comune.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE