X
<
>

Il nuovo comandante provinciale della Gdf di Catanzaro Domenico Grimaldi

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Oggi, alla presenza del comandante regionale Calabria, generale di brigata Guido Mario Geremia, si è svolta la cerimonia di avvicendamento nell’incarico di comandante provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro tra il generale di brigata Dario Solombrino e il generale di brigata Domenico Grimaldi.

«Il generale Solombrino, che lascia l’incarico dopo 3 anni, ha inteso rivolgere – si legge in una nota della Guardia di Finanza – parole di ringraziamento all’istituzione per la preziosa ed intensa esperienza professionale, maturata peraltro in un periodo così delicato caratterizzato da una inedita crisi economica dovuta alla pandemia».

Il generale Grimaldi, «proveniente dal Comando regionale Calabria dove ricopriva l’incarico di Capo di Stato Maggiore, nel salutare il comandante regionale, gli ufficiali e le rappresentanze dei reparti dipendenti riuniti per l’occasione, ha assicurato ogni impegno per continuare nell’efficace opera di servizio e di cooperazione istituzionale intrapresa dal corpo sul territorio della provincia di Catanzaro».

Il comandante regionale della Guardia di Finanza – riporta infine la nota – «ha concluso la breve ma significativa cerimonia dando il benvenuto al generale Grimaldi e augurandogli buon lavoro. ha inoltre rinnovato il proprio ringraziamento al generale Solombrino per il personale contributo fornito a garanzia dell’efficacia dell’azione del corpo».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE