X
<
>

La droga sequestrata

Condividi:
1 minuto per la lettura

I carabinieri di Soverato lo hanno sorpreso mentre vendeva marijuana al bancone del bar, immediato è scattato l’arresto per un 46enne

CATANZARO – Droga in vendita sul bancone del bar, con tanto di esposizione e cartello per la vendita. A scoprire l’iniziativa “stupefacente” del titolare del bar sono stati i carabinieri della Stazione di Soverato che hanno conseguentemente arrestato l’uomo, un 46enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, durante un controllo, i militari dell’Arma hanno scoperto la vendita di infiorescenze di cannabis in un bar annesso ad un’area di servizio carburanti.

MARIJUANA IN VENDITA LA BANCONE DEL BAR, ARRESTATO 46ENNE DI SOVERATO

I militari hanno, quindi proceduto ad accertare la natura delle infiorescenze procedendo poi al sequestro di circa 48 grammi di prodotto, sfuso, contenuto in un barattolo di vetro e posizionato ben in vista sul bancone della cassa. C’era anche esposta un’etichetta riportante la dicitura “Maria Euro 5 al grammo”.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento. Da un’ulteriore perquisizione domiciliare a casa dell’uomo, inoltre, i militari hanno recuperato altri 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE