X
<
>

Soccorsi di carabinieri e vigili del fuoco

Condividi:
1 minuto per la lettura

STALETTI’ (CATANZARO) – Ennesima tragedia della strada nel catanzarese. Una donna è morta e altre due sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada statale 106, all’altezza del bivio di Copanello, nel comune di Stalettì.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un Suv che viaggiava in direzione Soverato avrebbe invaso la corsia opposta travolgendo l’automobile, una Fiat Punto, sulla quale si trovavano le tre donne. Uno scontro che si è rivelato fatale per Maria Concetta Liveri, 87 anni, di Catanzaro, deceduta durante il trasporto in ospedale. La figlia che si trovava alla guida del mezzo è finita in pronto soccorso con fratture su tutto il corpo, mentre un’amica di quest’ultima è stata ricoverata in prognosi riservata al “Pugliese” di Catanzaro. Ferito anche l’uomo alla guida del Suv.

Sulla dinamica dell’incidente stanno tentando di far luce i carabinieri della Compagnia di Soverato, accorsi sul posto. La Procura ha già aperto un fascicolo, in attesa di valutare l’opportunità di procedere o meno con l’autopsia, prima di dare il via libera ai funerali che saranno curati dall’agenzia funebre Ranieri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE