X
<
>

Don Giacomo Panizza

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Ancora la comunità Progetto Sud, la comunità di don Giacomo Panizza attiva a Lamezia Terme, e le sue cooperative collegate nelle mire della criminalità. Un nuovo furto, infatti, è stata compiuto ai danni di una cooperativa legata a Progetto Sud, a farne le spese, questa volta, è stata la coop Ciarapanì, che gestisce i parcheggi dell’ospedale Giovanni Paolo II.

Ignoti, dopo avere forzato la porta di ingresso della struttua, si sono introdotti nei locali ed hanno preso il denaro dalle casse. Inoltre, sono stati prelevate anche le registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

[editor_embed_node type=”photogallery”]80304[/editor_embed_node]

 

Le indagini sono state immediatamente avviate e sono condotte dalla polizia. Nei giorni scorsi, un furto era stato compito ai danni della coop Le Agricole, che fa sempre capo a Progetto Sud, e la stessa cooperativa aveva subito l’incendio di un terreno in un appezzamento a coltivazione biologica il 5 luglio scorso.

«Comunichiamo con enorme amarezza – hanno scritto in una nota comunità Progetto Sud e cooperativa Ciarapanì – un nuovo furto con scasso a danno delle nostre attività. Non comprendiamo questo accanimento nei nostri confronti. Per il momento attendiamo l’esito delle indagini».

«Non è una buona domenica – si legge poi sulla pagina Facebook della COmunità Progetto Sud – non lo è per noi. Non lo è per la città. siamo ancora qui a dirvi di questo ennesimo furto con scasso. Casse vuote. Danni ingenti, rubati anche i video delle telecamere di sorveglianza».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE