X
<
>

Armi e droga sequestrati

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Ha tentato di sfuggire ai controlli dei carabinieri prima in auto, a folle velocità, poi a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato. I successivi accertamenti hanno permesso di scoprire che l’uomo deteneva, tra l’altro, droga e due fucili calibro 12, un Franchi ed un Beretta, entrambi con matricola abrasa, nonché di un giubbotto antiproiettile di produzione americana completo di piastra metallica con medesime caratteristiche di tenuta balistica di quelli in uso alle forze di polizia.

GUARDA IL VIDEO

Si tratta di un cittadino di nazionalità marocchina, H.H., tratto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, detenzione di armi da sparo clandestine e ricettazione.

L’inseguimento è iniziato in viale San Bruno, a Lamezia Terme, quindi a piedi in un’area di campagna. Poco prima, l’uomo ha anche tentato di disfarsi di un involucro, poi recuperato dai carabinieri. All’interno è stato trovato circa mezzo chilogrammo di hashish.

Non lontano dalla zona, i militari hanno scoperto che il cittadino marocchino aveva la disponibilità di un capannone. E’ qui che hanno rinvenuto i fucili e il giubbino antiproiettile in una intercapedine.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE