X
<
>

Pattuglie della polizia a Lamezia Terme

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Avrebbe pedinato l’ex marito, fino ad aggredirlo con calci e schiaffi. Protagonista una donna di 42 anni di Lamezia Terme che è stata denunciata dal personale del locale Commissariato di polizia.

La denuncia è stata presentata dall’uomo che avrebbe subito azioni persecutorie, violenze fisiche e verbali dopo la separazione. La donna avrebbe prima cominciato a pedinare l’ex marito, aspettandolo sotto casa della suocera, contattandolo telefonicamente anche durante la notte per dirgli che lei sarebbe stata sua moglie per sempre, quindi sarebbero scattate le violenze fisicahe.

Due gli episodi più gravi: il primo nello studio di un noto professionista locale, la donna aveva aggredito con schiaffi, graffi e calci l’ex marito, al quale aveva poi lanciato in faccia il cellulare; il secondo a casa della suocera, la donna era saltata al collo dell’ex coniuge, graffiandolo e cercando di strozzarlo, ma fortunatamente, l’uomo era riuscito a divincolarsi e a fuggire.

A causa degli atti persecutori della moglie, l’uomo aveva difficoltà a dormire, aveva perso più di dieci chili di peso e viveva in continuo stato d’ansia, fino alla denuncia ed in attesa dei provvedimenti della magistratura.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE