X
<
>

Gli oggetti sequestrati

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Ha tentato di rapinare un uomo, in piena notte, forzando la porta ed entrando nell’abitazione. E’ accaduto a Catanzaro, dove i Carabinieri della Stazione di Catanzaro Principale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di tentata rapina, violazione di domicilio e minaccia aggravata F.F., extracomunitario trentenne regolarmente sul territorio nazionale. 

L’allarme è stato lanciato da alcuni codomini e, quando i militari sono arrivati sul posto, hanno trovato il proprietario di casa che stava avendo una colluttazione con il trentenne.

A terra sono stati rinvenuti un coltello e un cacciavite. Quest’ultimo, già noto alle forze dell’ordine, è riuscito ad entrare nel palazzo, armato di coltello, rompendo un vetro del portone principale, con il cacciavite aveva forzato la porta d’ingresso dell’abitazione, trovandosi poi di fronte il proprietario, a lui noto e cui in passato aveva già avuto diversi screzi.

Il rapinatore avrebbe provato a portare via il telefono cellulare della vittima, ma ne sarebbe nata una colluttazione. L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE