X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERATO (CATANZARO) – Ha perso la vita mentre era in procinto di attraversare la strada, travolto da un’auto in transito. Soverato piange la scomparsa di Antonino Calabrò, pensionato di 80 anni.

Erano da poco passate le 21 quando l’anziano, secondo una prima ricostruzione, stava attraversando la strada in via Amirante, quando sarebbe stato colpito da un’auto che stava transitando, una fiat Panda, guidata da un uomo di 69 anni.

Immediatamente allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della locale compagnia. Le condizioni di Calabrò sono apparse subito serie e si è provveduto a trasportarlo d’urgenza in ospedale dove però è spirato poco dopo.

Ai militari il compito dei rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e le responsabilità del conducente della vettura.

Sempre in zona, ricordiamo, nel mese di luglio un’altra persona aveva perso la vita con dinamiche simili, Sabrina Perri, 53 anni, investita e uccisa, quella volta intorno alle 6 del mattino, mentre portava a passeggio i propri cani.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE