X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO (ITALPRESS) – Questa mattina, in diverse località calabresi nonché a Domodossola (VB), i Carabinieri della Compagnia di Soverato, su richiesta della DDA di Catanzaro, hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di 13 indagati, rispettivamente, dei delitti di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e detenzione e cessione di stupefacenti. In particolare, dei 13 indagati, 3 sono raggiunti dalla misura di custodia cautelare in carcere, 7 sono destinatari della misura degli arresti domiciliari 3 sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si tratta di un sodalizio dedito al traffico di stupefacenti con siti si spaccio in luoghi pubblici ed esercizi commerciali del soveratese. L’indagine ha consentito di rilevare l’utilizzo di autovetture con doppi fondi per il trasporto dello stupefacente, di sim card intestate a soggetti stranieri, per le comunicazioni, l’esistenza di una cassa comune, nonché i canali di approvvigionamento dello stupefacente, e luoghi di deposito in San Vito sullo Ionio.

Nel corso delle indagini, in riscontro all’attività tecnica, sono stati tratti in arresto, in flagranza di reato, 5 persone. Contestualmente, all’esecuzione delle misure cautelari, viene eseguito il sequestro preventivo di 4 autovetture in uso a taluni indagati.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE