X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Brutta avventura, questo pomeriggio, per il presidente della Giunta Regionale, Roberto Occhiuto vittima di un incidente stradale mentre, a bordo dell’auto, percorreva l’Autostrada A2 “Del Mediterraneo”, tra gli svincoli di Pizzo Calabro e Lamezia di ritorno da Reggio Calabria dove aveva partecipato al congresso provinciale di Forza Italia. Il governatore Occhiuto viaggiava su un Suv insieme al figlio, alla sua segretaria e all’autista del mezzo e nell’incidente tutti hanno riportato contusioni diffuse ma fortunatamente le ferite sarebbero lievi tranne per la segretaria, Veronica Rigoni: per lei trauma cranico e intervento alla testa con prognosi riservata. Per il presidente della Regione solo una botta alla spalla.

Non è chiara la dinamica del sinistro anche se si presume una perdita di aderenza del mezzo sull’asfalto che è finito contro un guardrail a ridosso di un viadotto.

Sul posto sono intervenuti l’Elisoccorso con il medico dottor Amoroso e l’Infermiere Piló e un’ambulanza inviata dalla centrale operativa di Vibo (dottoressa Leoni, e autista Mazziotti) mentre altre sono state allertate da Lamezia, così come è stato contestualmente allertato il direttore della Centrale Unica regionale del 118 dottor Riccardo Borselli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE