X
<
>

I vigili del fuoco impegnati nella messa in sicurezza

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dalla caldaia alimentata con bombola a gas si diramano le fiamme e scoppia l’incendio in un appartamento delle case popolari di Sellia Marina

SELLIA MARINA (Cz) – Fiamme alte in un appartamento di Sellia Marina. Nasce tutto dall’incendio di una caldaia, alimentata da una bottiglia (bombola) di GPL e situata sul balcone di un appartamento posto al piano terra di una palazzina popolare. Il rogo si è poi propagato all’interno dell’abitazione.

Intervento tempestivo della squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina che è attualmente (oggi, 18 febbraio 2024) impegnata nella messa in sicurezza del sito a seguito dell’incendio scaturito dalla caldaia. Il rogo, il cui innesco è in corso di accertamento, ha interessato altresì materiale vario stipato sul balcone nonché gli infissi e la tapparella avvolgibile in pvc.

A dare l’allarme alla vista delle fiamme sono stati i vicini di casa che accortisi del rogo chiamavano i soccorsi.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme evitando il propagarsi delle stesse all’interno dell’appartamento ed alla messa in sicurezza della bombola di Gpl.
Al momento dell’incendio, nella abitazione dimorava il solo proprietario che fortunatamente non riporta alcun danno.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE