X
<
>

L'incontro tra i comitati sulla sanità in Calabria svoltosi presso la sede de l'Altravoce il Quotidiano

Share
1 minuto per la lettura

L’idea del Quotidiano, in piazza per un diritto universale, organizzano i Comitati dei territori assieme alla Cgil


La decisione è presa: il prossimo 10 maggio, sarà il giorno in cui la Calabria alzerà la testa per chiedere un sistema sanitario più giusto e funzionale, per chiedere che nella nostra regione non si muoia mai più per ritardi o malfunzionamenti delle strutture deputate alla salute.
La manifestazione si svolgerà sabato 10, nel pomeriggio, a Catanzaro in piazza della Prefettura. I pullman arriveranno da tutta la regione. E sarà un pomeriggio di pace, di parole e di festa per chi vorrà partecipare e chiedere la piena realizzazione del diritto alla salute per i cittadini calabresi.
Alla testa dell’evento, con la Cgil regionale, quelle provinciali, la Spi/Cgil e l’Auser, ci saranno i Comitati di Polistena, San Giovanni in Fiore, Cosenza, San Marco Argentano, Vibo Valentia, Serra San Bruno, Acri e molti altri.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE