X
<
>

L'aeroporto di Malpensa

Condividi:
1 minuto per la lettura

Passeggeri inferociti a Malpensa per il ripetuto rinvio del volo Milano-Lamezia previsto inizialmente alle 11.40 e rinviato (forse) alle 20

LAMEZIA TERME – Il volo Milano (Malpensa) – Lamezia Terme doveva partire oggi alle 11.40. Ma, forse, partirà stasera alle 20 dopo diversi rinvii annunciati ai passeggeri (circa 200) tra l’altro privati pure di assistenza (ci sono bambini, anziani, lavoratori e persino persone cardiopatiche di rientro in Calabria dopo interventi cardiochirurgici).

Questa, infatti, l’odissea segnalata al Quotidiano del Sud da alcuni passeggeri, inferociti, da ore e ora in attesa di imbarcarsi dall’aeroporto di Malpensa dove nessun dirigente dell’aeroporto si è fatto vedere per rassicurare i passeggeri stessi.

PASSEGGERI FURIOSI IN ATTESA A MALPENSA CON UN RINVIO DOPO L’ALTRO PER IL VOLO MILANO-LAMEZIA

«Siamo spiacenti, ma per problemi tecnici la partenza è rinviata alle 14». Questa la prima comunicazione ai passeggeri. Poi un altro rinvio: “Partiremo alle 15.05”. Niente da fare. Un altro annuncio: “Decollo previsto alle 17.35 per sostituzione aeromobile”. Ma non finisce qui.

Altro rinvio, questa volta con annuncio di partenza stasera alle 20 ma non è nemmeno sicuro. I passeggeri, esasperati oltre che stanchi dopo tutte queste ore di attesa, annunciano richiesta di risarcimento danni. Prima, però, il ritorno in Calabria. Si spera al più presto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE