X
<
>

Gerardo Sacco

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Quattro aziende calabresi di eccellenza aderenti al sistema Confapi sono state premiate, a Roma, nel corso dell’evento organizzato per i 70 anni di Confapi, dal presidente nazionale della Confederazione Maurizio Casasco. Si tratta della “Bieffegi” di Roberto Bonofiglio, “Villa mimosa” candida Tucci, dell’azienda orafa “Gerardo Sacco” e della “Ritacca group” di Massimo Ritacca.

A guidare la delegazione di imprenditori calabresi, è scritto in una nota, il vice presidente nazionale Francesco Napoli, a capo di Confapi Calabria.

«Dopo 70 anni – ha sostenuto Napoli nel suo intervento – le piccole e medie industrie sono ancora l’asse portante dell’economia e del sistema produttivo e industriale di questo nostro Paese. Questo soprattutto in virtù di un principio, innanzitutto morale, che si chiama fiducia. La fiducia rappresenta reciprocità: da una parte c’è il soggetto affidabile, dall’altra i soggetti che si fidano. Confapi c’è, consapevole testimone di questo rapporto fiduciario che intende solo rafforzarle e mettere a disposizione di un Italia che amiamo».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE