X
<
>

Matteo Salvini con Roy Biasi

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Nel giorno in cui arriva la possibile apertura del Movimento 5 Stelle verso un accordo con il centrosinistra (LEGGI), in vista delle elezioni regionali in programma il prossimo 14 febbraio, il leader della Lega, Matteo Salvini, detta i tempi per il proprio partito e lancia un messaggio chiaro anche al resto della coalizione.

D’altronde, Salvini ha già ribadito in passato la necessità di avere presto il candidato presidente e ora spiega: «Roy Biasi, sindaco appena eletto a Taurianova con una lista della Lega, ha la mia stima e sarà tra i protagonisti del rilancio della Calabria. Entro la settimana prossima, la Lega presenterà una nuova squadra con donne e uomini calabresi».

La campagna elettorale, dunque, è pronta ad aprirsi in pieno periodo natalizio con i nomi sul tavolo che restano però ancora legati alle prime indiscrezioni.

In particolare: Maria Limardo in pole per la candidatura del centrodestra (LEGGI L’ANTICIPAZIONE DEL QUOTIDIANO) e Nicola Irto o Marco Minniti per la guida del centrosinistra.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE