X
<
>

La sede del Consiglio regionale

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – A partire dalle ore 15:00 di oggi sono aperte su Rousseau le candidature per le regionarie della Calabria, in vista delle prossime elezioni regionali previste a febbraio 2021.

«Tutti gli iscritti certificati residenti in Calabria, se in possesso dei requisiti necessari, possono avanzare la loro candidatura entro il termine perentorio delle ore 15:00 di venerdì 18 dicembre 2020» si legge sul blog delle stelle.

«Al termine dei controlli delle documentazioni presentate – spiega il Movimento – seguirà una fase di esposizione pubblica dei nominativi con il duplice scopo di consentire agli iscritti di esaminare con attenzione i profili dei candidati e scegliere così con la massima consapevolezza il giorno del voto e, al tempo stesso, di permettere al Collegio dei Probiviri ed al Comitato di Garanzia di recepire ulteriori segnalazioni utili a tutela del MoVimento 5 Stelle».

I 5 Stelle, dunque, avviano la procedura per la scelta dei candidati, mentre è in corso un dialogo che tutte le forze del centrosinistra per ragionare su una possibile alleanza in vista del voto del 14 febbraio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE