X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Il M5s, in una votazione on line che si è tenuta ieri sera, ha dato il via libera alle alleanze in vista delle prossime elezioni regionali in Calabria.

Al quesito “sei d’accordo nel fare un’alleanza di centrosinistra con partiti, civiche e Tansi” ha risposti sì il 63% e no il 38%. Alla domanda “sei d’accordo nel fare un’alleanza con partiti e civiche” ha risposto sì il 56% e no il 45%. Al quesito “sei d’accordo nel fare un’alleanza con Tansi” ha risposto sì il 69% e no il 31%.

Infine, alla domanda “sei d’accordo a chiedere il limite dei due mandati retroattivi a chi vuole stare in coalizione con il M5s” ha risposto sì il 62% e no il 38% e a quella “se non sei d’accordo nell’imporre il limite dei 2 mandati retroattivi ai partiti è perché non dovremmo interferire con il regolamento altrui” ha risposto sì il 20%, no il 10% e nessuna risposta il 70%.

Sempre sulla pitattaforma Rousseau, a partire dalle 15 di lunedì scorso, sono aperte le candidature per le regionarie della Calabria, in vista delle prossime elezioni regionali previste a febbraio 2021 (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE