X
<
>

La stilista Azzurra di Lorenzo

Condividi:
2 minuti per la lettura

CATANZARO – Catanzaro il 26 febbraio indosserà i vestiti dell’alta moda. “Quando conoscerò la tua anima, dipingerò i tuoi occhi’’ questa è la citazione cardine, di Amedeo Modigliani, che è stata la linea guida per la collezione della stilista di Azzurra di Lorenzo.

Il giorno 26 febbraio alle ore 17.00 ex Stac di Catanzaro verrà presentata la collezione primavera estate: “Love 2022”, della stilista di origini amaronesi Azzurra di Lorenzo. Una collezione dedicata all’amore quello vero che solo le donne possono conoscere.

Saranno 22 capi, 16 abiti d’alta moda e 6 abiti da sposa capaci di suscitare l’amore assoluto nel giorno più importante della vita di ogni donna. Proprio come quello provato da Jeanne Hèbuterne per il suo amato tanto da suicidarsi quando all’età di 35 anni muore a causa di una grave malattia, è stato un gesto tanto estremo e al contempo anche tanto folle.

La serata sarà accompagna da altre eccellenze che come lei meritano la giusta perseveranza, tra cui Miss Principessa d’Europa Calabria 2021 Silvia Felicetta, indossatrice di abiti, la ballerina, attrice e special guest Matilde Brandi, la quale verrà curata dall’hair stail Enrico Battaglia, e la Make up artist Erica Fuda. Durante la presentazione della nuova collezione potremo osservare le meravigliose scenografie floreali del Floral Designer lametino Gianni Cortese, le sculture di frutta create dai Fratelli De Vita (intagliatori di frutta e verdura ) originari di Tropea. Gli accessori by “Barbara Bijoux” unici, realizzati dalla designer Barbara Ieraci accompagneranno tutto l’arco della serata. I cioccolatini “Gelsomini” dell’azienda Kitza che spiccano nel gusto e si differenziano dagli altri, creati per valorizzare l’identità della Costa dei Gelsomini.

Ospite speciale? L’Artista calabrese Joy Sax, con la sua performance ormai richiesto in tutta Italia e all’estero. Volute dalla stessa affiancheranno la stilista le hostess della Otherwise organizzatrice di splendidi eventi, tra cui la stessa Catanzarese Felicetta Silvia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE