X
<
>

Kristal Berlingieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – La lametina Kristal Berlingieri, detentrice del titolo Miss Principessa d’Europa Calabria, è pronta a rappresentare la Calabria alla finale nazionale del concorso Miss Principessa d’Europa che si terrà a Rimini dal 12 al 15 settembre e vedrà come madrina ufficiale la showgirl Valeria Marini.

Kristal Berlingieri e le altre finaliste nazionali calabresi saranno accompagnate dalla talent scout Conny Severini che, insieme al suo staff, gestisce questo concorso (accreditato al Cip, coordinamento italiano professionisti moda spettacolo) del patron nazionale Devis Paganelli) per la regione Calabria.

Durante le selezioni, a dare un valore aggiunto sono state le prove talento, che hanno colpito la giuria per la completezza e versatilità della ragazza che, essendo la più votata della regione nella finale regionale ad Altomonte, salterà i turni eliminatori, accedendo così alla finalissima in TV.

«Ho 18 anni – spiega al Quotidiano del Sud Kristal Berlingieri -sono una studentessa dell’indirizzo chimico sanitario (polo tecnologico). Mi definisco una ragazza solare e semplice e il mio motto è “l’importante non è essere all’altezza, ma sentirsi all’altezza, perciò siate voi stessi e osate”. Ciò che non cambierò mai è l’essere umile. Studio danza da piccola e mi diplomerò quest’ anno, amo scrivere e recitare monologhi».

Ricorda di essersi appassionata alle sfilate lavorando come fotomodella (shooting) ma soprattutto al mondo della televisione. «Grazie all’emittente regionale Esse Tivù, ho avuto l’opportunità di affiancare Renato Grandinetti nella conduzione, aprendo così una nuova strada che mi ha portato a presentare anche un concorso di bellezza regionale”. Insomma, l’emozione è tanta. Si può sostenere la nostra calabrese seguendo sulle pagine social di @Miss Principessa D’Europa dove è attiva la votazione online.  

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE