X
<
>

Giovanna Camastra durante l'esibizione

Condividi:
2 minuti per la lettura

BOTRICELLO (CATANZARO) – Giovanna Camastra, 15 anni, botricellese, è tra i dieci cantanti che hanno superato la prima puntata di Sanremo Young, il talent di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. Un successo straordinario per la giovane artista catanzarese che ha affrontato nel migliore dei modi la sfida “Dentro o fuori” prevista per la prima puntata.

Giovanna Camastra si è confrontata nel “duello” con la cosentina Giovanna Perna, con l’interpretazione di “A te”, il celebre brano di Lorenzo Jovanotti dedicato alla moglie. La giuria non ha avuto dubbi ed ha decretato ampiamente la vittoria di Camastra.

Giovanna Camastra

L’esibizione è stata straordinaria, carica di emozione, ma con una grande vocalità e interpretazione da parte della giovane botricellese. Sul palco dell’Ariston la madre di Giovanna Camastra, Sabrina, emozionatissima, mentre nella platea del teatro di Sanremo erano presenti anche il papà Pasquale, il fratello Francesco, la nonna e l’insegnante di canto, la vibonese Enza Greco.

LA SELEZIONE INIZIALE SUPERATA DA CAMASTRA

La vittoria di Giovanna Camastra è stata accolta con grande soddisfazione sui social, dove in poco tempo si sono moltiplicati i commenti ed i giudizi positivi per l’esibizione. Nel suo paese, Botricello, è festa grande e tutta la comunità ha sostenuto e continua a sostenere questa avventura.

Mentre la prima puntata è stata valutata dalla giuria, dalla seconda uscita, in programma venerdì prossimo, subentrerà il televoto ed in tanti si stanno già organizzando per aiutare Giovanna Camastra a realizzare il suo sogno e valorizzare la sua grande capacità. 

Nel corso della prima puntata Antonella Clerici ha presentato i venti giovani cantanti che si sono sfidati a colpi di “duello”. A scegliere chi mandare avanti la giuria del programma composta da: Amanda Lear, Belen Rodriguez, Rita Pavone, Rocco Hunt, Giovanni Vernia, Enrico Ruggeri, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Angelo Baiguini, Baby K. Ospite speciale della prima puntata di Sanremo Young è stato John Travolta, che ha seguito tutte le esibizioni e raccontato alcuni aneddoti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE