X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Presentato il programma dell’evento giunto alla settima edizione. Il prossimo allenatore del Bayern all’evento dedicato al presidentissimo del Catanzaro

CATANZARO – Sarà Carlo Ancelotti l’ospite del premio “Nicola Ceravolo”, in programma il prossimo 2 maggio nel teatro Politeama di Catanzaro.

L’iniziativa, prevista alle 18, è stata presentata oggi, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta stamattina nella Camera di commercio, alla presenza, tra gli altri, di Maurizio Insardà, ideatore del premio. L’ospite d’eccezione conferma la linea degli organizzatori, considerato che nelle precedenti edizioni sono stati ospiti personaggi del calcio del calibro di Antonio Conte, Marcello Lippi e Fabio Capello.

L’evento, dedicato al compianto presidente del Catanzaro calcio, è promosso grazie all’impegno della Camera di commercio di Catanzaro, della Regione Calabria e del Comune di Catanzaro, con la compartecipazione della Provincia, del Comitato regionale della Fgic e del Coni.

La prossima stagione Carlo Ancelotti, 56 anni, siederà sulla panchina del Bayern Monaco, dopo una carriera caratterizzata da innumerevoli successi sia come giocatore che come allenatore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE