X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Un “Gratta e vinci” fortunato a Corigliano Rossano. La fortuna bacia la città e, in particolare, una famiglia con una vincita di 300mila euro. Un bel regalo di Natale per il fortunato vincitore.

Alla ricevitoria di via Cosmo Toscano, di Dario Zito, è iniziata la caccia. Si fanno ipotesi, si cerca di capire chi è stato toccato dalla fortuna. Ma, ovviamente, bocche cucite da parte di chi sa e del “grattatore” neanche l’ombra. Il biglietto vincente è uno di quelli della serie “Il miliardario”.

Il giocatore ha speso cinque euro ed ha totalizzato la vincita di 300mila euro. C’è da ricordare che nella stessa ricevitoria di via Cosmo Toscano sono state realizzate altre due vincite da centomila euro al 10elotto.

Ora la raccomandazione a chi vorrà ancora tentare la fortuna è quella che dispensano gli stessi organizzatori delle giocate, bisogna tentare la fortuna spendendo con moderazione, non facendosi prendere dalla frenesia, anche perché la fortuna, quando arriva, arriva e, di solito, è bendata. (m. c.)

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE