X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Orrore a Fuscaldo in provincia di Cosenza, dove ignoti hanno ucciso a colpi di fucile un cane temporaneamente allontanatosi da casa


FUSCALDO – Un nuovo violento e cruento episodio sconvolge il Tirreno cosentino. Ancora una volta, un cane, diventa bersaglio di ignoti, questa volta tutto è accaduto a Fuscaldo.

L’amministrazione comunale interviene immediatamente con una nota: “Cattiveria e brutalità inaudita. Registriamo il secondo caso, sul nostro territorio, di violenza contro un animale. Più precisamente, contro un povero cane, colpito a morte. Come Amministrazione comunale non rimarremo indifferenti rispetto all’accaduto – si legge – ed abbiamo dato mandato, al nostro consigliere comunale delegato agli animali d’affezione, Carmine Scrivano, di sostenere, presso gli organi competenti, ogni iniziativa che sarà intrapresa”.

FUSCALDO, UCCISO A COLPI DI FUCILE IL CANE SIMBA

A Fuscaldo, sotto i colpi di un “sicario” è morto “Simba”, un cane meticcio, tranquillissimo, nonostante la mole. Si era allontanato da casa per seguire una cagnolina in calore. Ed è in questo momento che è stato colpito da pallini esplosi a breve distanza che lo hanno ferito mortalmente. Soccorso e trasportato in clinica, Simba, non ce l’ha fatta, pare che l’animale fosse stato anche evirato. Un grave fatto che ha lasciato sconvolti tanti cittadini e che ha riportato alla memoria gli eventi di Sangineto, passati anche dalle aule giudiziarie. Si spera di riuscire ad individuare l’autore del colpo mortale per poterlo portare nelle aule di giustizia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE