X
<
>

Una motovedetta della Capitaneria di porto

Condividi:
1 minuto per la lettura

PRAIA A MARE (COSENZA) – La preoccupazione si è trasformata in dramma a Praia a Mare, dove due giovani sono scomparsi nel pomeriggio di ieri dopo essere usciti in barca per una battuta di pesca. Dopo che uno dei due ragazzi è stato ritrovato nella mattinata di oggi, 14 marzo, dopo le ricerche si sono concentrate sul ritrovamento dell’altro giovane. 

Nel corso del pomeriggio intorno alle 16.00 è stato ritrovato il corpo, purtroppo senza vita, dell’altro scomparso. Si tratta di Renzo Cetraro, 19 anni. A ritrovare il corpo del giovane è stata la motovedetta della Guardia costiera di Cetraro che ha recuperato il cadavere e l’ha portato nella sala mortuaria per la possibile autopsia

La persona tratta in salvo è Giuseppe Amendolara, 29 anni, trovato esausto, ma in buone condizioni, appoggiato alla piccola barca rovesciata, dopo circa undici ore di mare. Il 29enne è ricoverato per accertamenti.

Secondo quanto ricostruito, la zona era interessata da forte vento e questo potrebbe avere creato problemi durante la battuta di pesca, ma ha anche complicato le attività di ricerca portate avanti anche dalla Capitaneria di Porto. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE