X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN NICOLA ARCELLA – Un drammatico incidente stradale ha coinvolto tre auto che intorno all’una di notte hanno avuto un grave scontro a San Nicola Arcella in cui un uomo è morto.

Il grave sinistro stradale è avvenuto sulla Statale 18 al chilometro 254 nei pressi del bivio che conduce alle case colorate del villaggio del Bridge. La vittima è Domenico Limongi, 52 anni, di Lauria in provincia di Potenza. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Scalea, coordinati dal capitano Alberto Pinto.

Il sinistro è avvenuto  di notte. Nell’incidente sono state coinvolte due Alfa 147 e una Mercedes. La prima 147, con a bordo Limongi, avrebbe impattato contro la Mercedes che procedeva nel senso opposto di marcia. Domenico Limongi viaggiava sull’Alfa 147 ed è deceduto mentre stava raggiungendo il pronto soccorso dell’ospedale di Cetraro, a bordo dell’ambulanza del 118 che è giunta sul posto immediatamente. Il conducente della Mercedes, un uomo di nazionalità rumena, si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dove è stato trasferito nella notte. I due giovani campani sono rimasti lievemente feriti e medicati al Capt di Praia a Mare. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE