X
<
>

Carlo Nuzzi

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO CALABRO – Carlo Nuzzi, studente calabrese originario di Corigliano Calabro, è ormai scomparso da quasi una settimana, di lui non si hanno più notizie da sabato scorso quando sarebbe dovuto andare a trovare la fidanzata Rosa in ospedale. La notte di venerdì l’ultimo contatto registrato attravrso un sms alla propria ragazza poi lo spegnimento del cellulare e la scomparsa.

LEGGI LA NOTIZIA DELLA SCOMPARSA DI CARLO NUZZI

Sono molte le ipotesi al vaglio degli inquirenti che, dopo la denuncia degli amici, hanno avviato le indagini. Tra queste anche quella che vedrebbe Carlo, studente in Farmacia, in ritardo con gli esami rispetto a quanto invece raccontato ad amici e parenti. Una ragione che potrebbe averlo spinto, secondo alcune tesi di indagine, ad allontanarsi per sfuggire alla verità e alla reazione delusa dei familiari e dei genitori. 

Ma il padre di Carlo, attraverso il profilo facebook del figlio, ha invitato il figlio a superare questa situazione e fare ritorno a casa: “Carlo stai tranquillo, torna presto a casa da noi” ha scritto l’uomo invitando a fare ritorno.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE