X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

TORTORA (COSENZA) – Una maxi rissa scaturita da un litigio per futili motivi a Tortora tra cinque persone che sono passate dalle parole ai fatti senza risparmiare colpi. Le cinque persone coinvolte, tre di Tortora e due villeggianti occasionali residenti in un villaggio turistico della zona, sono state conseguentemente arrestate e poste ai domiciliari con l’accusa di rissa dai carabinieri della Compagnia di Scalea.

Tutto è accaduto nella frazione Marina di Tortora dove i militari sono intervenuti, a seguito di una segnalazione giunta al 112, per sedare la violenta rissa scatenatasi sotto gli occhi di numerosi turisti.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, inizialmente tutto è partito da una discussione tra le due parti che sarebbe rapidamente cresciuta di intensità fino a degenerare in schiaffi e pugni tra i partecipanti.

Solo l’arrivo dei carabinieri ha permesso di calmare gli animi e, così, i litiganti sono stati divisi e accompagnati nel punto di primo soccorso dove a tutti sono stati riscontrate varie contusioni multiple. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE