X
<
>

Una pattuglia della guardia di finanza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – La guardia di finanza di Cosenza ha sequestrato un patrimonio di oltre 5 milioni di euro riconducibile a due affiliati di spicco della cosca Rango-Zingari: Antonio Intrieri e Domenico Mignolo.

I due, ritenuti ai vertici della cosca, sono stati condannati a 14 anni di reclusione per associazione mafiosa e reati. Mignolo è anche condannato a 18 anni di reclusione per omicidio, attualmente è detenuto e sottoposto al regime penitenziario del 41 bis.

Le indagini su Intrieri e Mignolo hanno evidenziato una netta sproporzione delle spese rispetto agli esigui redditi dichiarati, non sufficienti a soddisfare le primarie esigenze di vita.

Sono stati sequestrati due fabbricati, un appezzamento di terreno, due società con relativo complesso aziendale, due fabbricati, 4 quote di partecipazione di società intestate o riconducibili ai due, 2 associazioni sportive dilettantistiche, 1 appezzamento di terreno, 8 automezzi e diversi rapporti bancari per un valore complessivo stimato di oltre 5 milioni di euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE