X
<
>

Unità cinofile della polizia in azione

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA – Dodici chili di marijuana sono stati ritrovati in un capannone e un terreno ubicato nel comune di Paola. La droga era suddivisa in panetti da mezzo chilo, occultati in diversi punti del suolo e in anfratti dello stabile.

Il ritrovamento è stato eseguito dagli agenti di polizia del Commissariato della cittadina tirrenica cosentina, con il supporto dell’unità cinofila di Vibo Valentia. Gli agenti hanno prima perquisito l’abitazione di un pregiudicato, dove hanno rinvenuto cinquanta grammi di marijuana.

In seguito, hanno esteso il controllo al terreno e allo stabile adiacenti all’abitazione e di pertinenza della stessa persona. Una volta avviati gli ulteriori controlli, il fiuto dei cani antidroga ha consentito il rinvenimento del corposo quantitativo. La droga era stata suddivisa in pacchetti, sigillati nel cellophane, probabilmente pronta per essere immessa sul mercato piccole dosi.

Il proprietario dell’abitazione e del terreno, un uomo noto alle forze dell’ordine, A. S. di 32 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari. Al trentaduenne, al momento, viene contestato solo il possesso della droga rinvenuta in casa, circostanza che gli ha consentito di ottenere una misura cautelare meno afflittiva del carcere.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE