X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MONGRASSANO (COSENZA) – Tragedia nel piccolo paesino della valle del Crati dove un uomo, fermato alcune ore dopo i fatti, avrebbe ucciso il proprio fratello travolgendo con un’auto.

I particolari dell’omicidio sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano intervenuti sul posto per verificare l’accaduto.

Secondo una prima sommaria ricostruzione l’uomo, con l’intento di ucciderlo, l’ha travolto con una macchina di grossa cilindrata e con targa straniera.

La vittima è rimasta esanime sull’asfalto, si tratta di P. M. (sono queste le sue iniziali) di 45 anni e originario di Mongrassano. Sul suo corpo l’auto sarebbe passata, una e più volte, per poi, subito dopo l’incidente, sfrecciare via abbandonando il luogo dell’omicidio.

Sulle tracce dell’uomo che era al volante si sono lanciati i carabinieri della Compagnia di San Marco, che nel frattempo hanno avviato anche i rilievi del caso, per meglio chiarire la dinamica di quello che sembra assumere i contorni di un omicidio. Ci sarebbe già anche un sospettato: si tratterebbe come detto del fratello della vittima che è stato individuato e fermato poche ore dopo l’accaduto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE