X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LUZZI (COSENZA) – Tragedia sfiorata nella tarda mattinata di oggi nel centro storico di Luzzi, nel cosentino. Probabilmente per cause accidentali un incendio si è sviluppo all’interno di un’abitazione situata in Via Umberto I, nel rione Pedale.

A farne le spese un’anziana donna che si trovava da sola in casa quando le fiamme hanno avvolto l’appartamento. Immediato l’intervento dei residenti che, una volta allertato i soccorsi, hanno tentato di spegnere il rogo ed evitare che le fiamme si propagassero alle abitazioni vicine.

Nel frattempo sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione ed i Vigili del Fuoco che hanno messo in salvo la pensionata affidandola alle cure dei sanitari del 118. Per la pensionata, che versava in gravi condizioni, si è reso necessario il trasferimento con l’elisoccorso all’Annunziata di Cosenza.

Anche uno dei militari intervenuti è stato soccorso e portato al pronto soccorso del nosocomio cosentino perché rimasto intossicato dal fumo. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona ed effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’accaduto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE