X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASTROVILLARI (COSENZA) – Rapina mano a armata in una parafarmacia a Castrovillari da parte, secondo quanto si è appreso, da una persona che, entrata nel locale, ha minacciato le due farmaciste di turno e si è fatto consegnare l’incasso di giornata. Poi si è dileguato, indisturbato. Il tutto è successo lunedì sera intorno alle 19:30, ma la notizia si è appresa solo nella giornata di oggi. Sul caso indaga la Polizia che sembra abbia acquisito i filmati a circuito chiuso dell’esercizio commerciale e di altre telecamere poste nella zona, nel tentativo di individuare l’autore e gli eventuali complici.

Ieri, sulla pagina social dell’attività commerciale, i titolari dell’esercizio con un post, hanno chiesto alle istituzioni pubbliche che “la sicurezza pubblica sia garantita e non solo auspicata. Siamo sgomenti, – hanno scritto – increduli, tristi e soprattutto ci sentiamo impotenti. Siamo veramente stanchi. Chi lavora con onestà, dedizione e passione non può non sentirsi sicuro sul posto di lavoro che con tanti sforzi e sacrifici ha costruito e che realizza anche un servizio pubblico”. 

“Non possiamo credere di non essere protetti e soprattutto di non essere in grado di proteggere i nostri amati clienti che, ricordiamolo, sono i più vari: famiglie con bambini, adulti, anziani che ogni giorno ci scelgono apprezzando e premiando il nostro lavoro e la nostra professionalità. Chiediamo – concludono i titolari – di non essere lasciati soli e facciamo un appello vogliamo sicurezza”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE