X
<
>

Il luogo dell'omicidio (Foto Ansa)

Condividi:
1 minuto per la lettura

Omicidio nel Cosentino, una donna è stata uccisa mentre si trovava nella propria abitazione, potrebbe essere stato usato un kalashnikov

CASSANO ALLO IONIO – Omicidio nella serata di oggi 2 maggio 2023 a Cassano alla Ionio. Ad essere uccisa a colpi d’arma da fuoco è stata una donna. Il luogo del delitto si trova in in contrada Ciccotonno.

La donna, Antonella Lopardo, di 49 anni, secondo una prima ricostruzione che comunque sarà sottoposta a tutte le verifiche del caso dagli inquirenti, sarebbe stata uccisa con un’arma lunga e non è escluso possa essere stato usato un fucile kalashnikov.

OMICIDIO NEL COSENTINO, LA DONNA UCCISA FORSE DA COLPI DI KALASHNIKOV

Sempre secondo le prime sommarie informazioni raccolte, la vittima si trovava a casa insieme al marito, già noto alle forze dell’ordine, quando qualcuno ha suonato al campanello.

A quel punto la vittima è andata ad aprire la porta e non appena l’accesso all’immobile è stato consentito è stata colpita da più proiettili. Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, compresa quella del delitto di ‘ndrangheta.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE