X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tragedia a Grisolia: un uomo di 62 anni scivolato mentre si trovava sul tetto dell’azienda, è morto a causa dei traumi riportati.


GRISOLIA (COSENZA) – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, si è consumata una tragedia a Grisolia: un imprenditore, Elvio Benvenuto, 62 anni, per cause in corso d’accertamento sarebbe scivolato mentre si trovava sul tetto dell’azienda, un mobilificio ed è deceduto a causa dei traumi riportati. I presenti hanno attivato i soccorsi che sono giunti sul posto quando l’imprenditore era già morto.

TRAGEDIA A GRISOLIA, MORTO UN UOMO DI 62 ANNI

L’uomo era salito sul tetto per effettuare alcuni lavori di manutenzione, anche in virtù delle ultime precipitazioni atmosferiche. Per motivi in corso di accertamento sarebbe scivolato e finito a terra facendo un volo di alcuni metri, forse cadendo anche in modo scomposto. In ogni caso, su quanto accaduto è stata aperta un’indagine da parte dell’ispettorato del lavoro. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro e della compagnia di Scalea.

L’autorità giudiziaria ha anche disposto l’autopsia per cercare di capire se la caduta possa eventualmente essere dovuta ad un malore, e quindi per avere ben chiara la situazione e per poter ricostruire la dinamica. Il corpo senza vita dell’imprenditore è stato trasportato nella sala mortuaria dell’ospedale Iannelli di Cetraro in attesa che venga effettuata l’autopsia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE