X
<
>

Il comune di Amantea

Condividi:
1 minuto per la lettura

AMANTEA – Il diciannovenne deceduto nei giorni scorsi ad Amantea (LEGGI LA NOTIZIA) è risultato negativo ai distinti tamponi effettuati in tempi diversi, tanto che il 19 aprile scorso la Commissione straordinaria che regge il Municipio ha emesso una ordinanza di revoca parziale e con effetto immediato dell’atto sindacale numero 367 del 3 aprile scorso con cessazione della misura di quarantena e della sorveglianza attiva nei suoi confronti.

Tale dato, peraltro, veniva cristallizzato in un servizio giornalistico apparso su queste colonne il 21 aprile scorso, laddove veniva specificato che positivi al covid erano solo i parenti dello sfortunato 19enne.

Ieri, tuttavia, è stata fatta confusione con un distinto caso di decesso per covid verificatosi nella provincia di Cosenza.

La Procura della Repubblica di Paola, com’è noto, ha disposto l’esame autoptico sulla salma del ragazzo per chiarire i motivi del decesso.

Pertanto ci scusiamo con gli interessati per il disguido registrato ieri che, come già riferito, contraddice anche il nostro precedente servizio del 21 aprile.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE