X
<
>

L'ospedale dell'Annunziata di Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – «Per fronteggiare, nell’immediatezza, la grave carenza di personale medico al Pronto soccorso dell’Annunziata, la Direzione strategica dell’azienda ospedaliera Annunziata – Mariano Santo – Santa Barbara di Cosenza ha pubblicato un bando di selezione per il reclutamento di dirigenti medici da assumere a tempo determinato per dodici mesi.

La procedura d’urgenza, nelle more dell’adozione di misure di reclutamento più strutturate – fa sapere l’azienda -, in esito all’approvazione da parte del Commissario ad Acta, della riformulazione del piano assunzioni a tempo indeterminato, si è resa necessaria stante l’estrema urgenza e le criticità rappresentate dal Direttore del Dipartimento Emergenza, Pino Pasqua.

L’avviso pubblico urgente, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei per dirigente medico specialista per il Pronto Soccorso è consultabile sul sito www.aocosenza.it  nelle sezioni “Concorsi ed Avvisi”. I termini per la presentazione delle domande di partecipazione scadono il 7°giorno successivo alla data di pubblicazione dello stesso sul predetto sito web aziendale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE