X
<
>

Franco, Silvio e Giampiero pronti per il Cammino

Condividi:
1 minuto per la lettura

Inizia il diario di viaggio di Franco e Silvio alla volta di Santiago de Compostela nel nome dell’amico Pino (LEGGI LA NOTIZIA), durante tutto il viaggio i due atleti, che ora sono diventati tre come scopriremo dal loro stesso diario, racconteranno le esperienze maturate durante il percorso in una sorta di diario tenuto sulle pagine del Quotidiano del Sud. Ecco il momento della partenza.

SCOPRI TUTTE LE TAPPE DEL DIARIO DI VIAGGIO
IN AGGIORNAMENTO DINAMICO
DI FRANCO, SILVIO E GIAMPIERO

“Si è unito al nostro progetto un altro podista cosentino, Giampiero Donato (60 anni informatore scientifico), siamo in viaggio da ieri sera per prendere il volo delle 21:50 Lamezia/Bergamo.

Per brevità di tempo si è deciso di rimanere in aeroporto visto l’orario d’imbarco per Madrid. Primi approcci e prime conoscenze: Alma e Wilma, due sorelle anche loro in cammino per altri.

SCOPRI COS’È IL CAMMINO DI SANTIAGO
NELLA SCHEDA SUL PELLEGRINAGGIO

Da uno scambio di opinioni si conviene che il cammino inizia dal momento in cui se ne parla con altre persone. Poco dietro altri occhi espressivi hanno la stessa meta.

[editor_embed_node type=”photogallery”]78215[/editor_embed_node]

 

Tra i bagagli pietre da lasciare lungo il cammino con su scritto pensieri e preghiere. Sono e siamo in tanti i pellegrini in cammino, ognuno con le proprie speranze.”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE