X
<
>

La premiazione di Consuelo Martello

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA (CS) – La vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sprint”, concorso nazionale di bellezza e simpatia, è paolana: Consuelo Martello, 38 anni, impiegata, moglie e madre di tre figli di 14 (Gioia), 10 (Salvatore) e 8 anni (Asia).

Coniugata con Vincenzo D’Andrea, Consuelo ha conquistato la prestigiosa fascia venerdì 19 al Parco D’Arte Altart Hotel di Rende. Dodici le mamme in gara nell’ambito di una serata piacevole, fatta di musica, moda, simpatia e, appunto, bellezza. L’esibizione di Consuelo Martello, impiegata presso il locale Vodafone Store di Piazza 4 Novembre, ha conquistato i presenti, ottenendo l’ambito riconoscimento dell’evento nazionale ideato da Paolo Teti.

La mamma paolana ha ringraziato tutti coloro i quali hanno creduto in lei, stringendosi attorno alla sua famiglia per la il sostegno verso questa sua iniziativa. Ha ringraziato, poi, il direttore della scuola “Progetto Danza” di Paola, Gianluca Cappadona, per averla aiutata in questa difficile prova: «Grazie a Gianluca per aver costruito il mio sogno…

Per essersi dedicato a me per un’ora al giorno e per cinque giorni. Ritornare a ballare di fronte a un pubblico, dopo 24 anni è stata un’emozione fortissima e indescrivibile. Essere mamma non vuol dire rinunciare alle proprie passioni o avere dei limiti. Sono fortunata, ho avuto delle persone che mi hanno dato il coraggio di provare. Questa esperienza la dedico ai miei figli e a mio marito. Sono una mamma felice e orgogliosa di essere mamma», ha concluso Consuelo Martello. (g. s.)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE