X
<
>

Il premio alla carriera consegnato ad Evaristo Beccalossi

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE (COSENZA) – Una prima edizione della Fiera del Gusto indimenticabile per tutto il pubblico presente nei quattro giorni di Villaggio Europa di Rende. Una serata dietro l’altra a ritmo di buona musica e cibo di qualità per il grande evento, che ha preso vita dal 19 al 22 Maggio, patrocinato dall’amministrazione comunale di Rende con la direzione artistica di Alfredo De Luca, il coordinamento generale della Publiepa di Pino De Rose, il management di Luca Pezzi e la preziosa collaborazione dell’Accademia italiana del Peperoncino.

Nel corso della programmazione si sono esibiti artisti di fama nazionale come la madrina della Notte Piccante Fatima Trotta, il dj Luigi Mastroianni acclamato da tanti giovani, Jo Squillo che ha fatto ballare il pubblico presente a suon di musica anni 90, è stato consegnato il premio alla Carriera alla leggenda calcistica Evaristo Beccalossi, presentato dal giornalista Sandro Donato Grosso di Sky Sport che ha illustrato al pubblico video messaggi per la Fiera del Gusto da parte di Javier Zanetti e Nicola Savino fino ad arrivare ad Andrea Damante che ha coinvolto oltre 5000 persone nell’ultima serata della kermesse.

Pubblico delle grandi occasioni, dunque, per una Festa e una Fiera veramente per tutti, dai più grandi ai più piccoli, con un’area giochi con un vero e grande Luna Park, curata in ogni dettaglio e con una scaletta colma di curiosità e spettacolo.

A fine serata gli organizzatori hanno ringraziato il pubblico presente per la grande partecipazione ed hanno lanciato l’invito alla prossima edizione segnalando che la Fiera del Gusto è stato l’inizio dei grandi appuntamenti del 2022. Attesa dunque già la seconda edizione della Fiera del Gusto che si prospetta una delle manifestazioni gastronomiche più importanti del territorio regionale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE